Innovazioni a gas per la produzione del vetro | A Linde Company

Fornitura di gas industriali e tecnologia per l'industria del vetro

Vetro
" "

Best in Glass - Per processi di produzione più efficienti

Le L'arte di fare il vetro ha più di 5.000 anni. Noi di Linde abbiamo fatto grandi cose per migliorare questo antico mestiere in modo da aiutare l'industria del vetro a soddisfare le Gli obiettivi odierni di risparmio energetico, decarbonizzazione, produttività, qualità e l'abbattimento delle emissioni. Con la nostra gamma completa di gas industriali, tecnologie e attrezzature, possiamo contribuire a migliorare la qualità del vetro e aiutarvi a risparmiare denaro bruciando meno carburante in modo più efficiente.  negli anni '90, Linde è stata pioniera nella conversione di successo del primo grande forno per vetro contenitore dalla fusione aria-combustibile alla fusione ossi-combustibile.    La fusione ossicompulsiva riduce drasticamente gli NOx emissioni di gas serra per aiutarvi a soddisfare i severi requisiti normativi.  Più recentemente, Linde ha sviluppato e ha dimostrato la tecnologia del rigeneratore termochimico (TCR) OPTIMELT™ in grado di Riduce il consumo di combustibile fino al 30% rispetto ai forni aria-combustibile.
" " " " " "

Competenza per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di efficienza energetica e di costi

Linde da oltre 80 anni supporta i clienti dell'industria del vetro.  L'innovazione è uno dei nostri valori fondamentali: ascoltiamo alle sfide dei nostri clienti e lavorare con i nostri esperti di vetro per trovare un   abbiamo le conoscenze, le competenze e le competenze necessarie per formazione per consigliare i gas, i sistemi di alimentazione e le tecnologie giusti per Raggiungi i tuoi obiettivi competitivi. Il nostro team altamente qualificato lavora duramente per Sviluppare e valutare continuamente nuove tecnologie, in modo da rimanere al taglio degli ultimi sviluppi nella fusione del vetro. Nostro Sono disponibili anche gas industriali e offerte di attrezzature per aiutare a lubrificare stampi in vetro, lucida e rifinisci i tuoi prodotti in vetro. Esplora queste opzioni da leader del settore e ottenere risultati perfetti. 

Vantaggi dell'ossifusione per la produzione di vetro

Le l'uso della tecnologia di combustione dell'ossigeno diluito (DOC) è un modo eccellente per emissioni normalmente prodotte dai forni per il vetro. Puoi ridurre l'azoto emissioni di ossidi ossidi (NOx) e particolato per un luogo di lavoro. La conversione di un forno tradizionale ad aria consente di ridurre in alcuni casi, fino al 90%.

Portafoglio end-to-end per forni a gas

Noi gas di alimentazione e tecnologie applicative per tutti i forni fusori a ossitaglio. Con anni di esperienza, un'ampia rete di gas industriali e di fornitura e una gamma completa di bruciatori, vi consiglieremo le opzioni più adatte al tuo forno specifico. Noi offrire una serie diversificata di soluzioni a base di ossigeno per aumentare la velocità di trazione, ridurre le emissioni di NOx dei forni aria-combustibile di tutti i tipi – sideport, endport e recuperativo.  Noi fornire anche i gas inerti necessari per i forni float per la produzione di vetro sodico-calcico – con soluzioni di fornitura studiate per soddisfare le esigenze specifiche e più esigenti di questo segmento di alta qualità.

Allora, qual è il prossimo passo?

Contatta il nostro team di esperti per esplorare i modi per aumentare l'efficienza e ridurre le emissioni nella produzione del vetro con le innovazioni abilitate al gas di Linde
Contattaci