Contribuire a soddisfare la crescente domanda di illuminazione a LED | A Linde Company

""
Aumento della domanda di display

Le luci a stato solido a LED continuano a crescere in popolarità, guidate in particolare da applicazioni come la retroilluminazione della TV LCD e l'illuminazione generale a bassa potenza. Per soddisfare questo mercato in espansione, forniamo l'intera gamma di gas sfusi e speciali necessari per la produzione di LED. Con l'evolversi dei requisiti dei materiali, ci impegniamo anche a sviluppare soluzioni di consegna robuste supportate da una catena di approvvigionamento flessibile e affidabile per miglioramenti sostanziali della produttività. Ad esempio, abbiamo creato il primo impianto di ammoniaca ultrapura in Asia.

Pronto a partire

Integriamo i nostri gas sfusi e speciali ad alta purezza per i LED e la nostra catena di approvvigionamento globale con funzionalità chiavi in mano in loco per le fabbriche di LED più grandi.

Queste strutture in loco garantiscono una fornitura continua, monitorata e flessibile di gas. I design standardizzati e modulari offrono l'ulteriore vantaggio di una maggiore efficienza in termini di costi e affidabilità.

Impianti di approvvigionamento in loco

Offriamo una serie di soluzioni di fornitura in loco per offrirvi la flessibilità di cui avete bisogno nelle vostre operazioni di produzione di LED. Questi includono:

  • Depuratori < href="/sitecore/service/notfound.aspx?item=web%3a%7b52201892-2F88-4EF4-A792-22BAAC359DB9%7d%40it">depuratori di ammoniaca
  • SPECTRA® N on-site generatori di azoto
  • Generatori di idrogeno ad alta purezza
Materiali per la produzione di illuminazione a stato solido a LED

Sebbene i requisiti varino da una regione all'altra, la tabella seguente mostra i principali gas speciali sfusi ed elettronici che forniamo ai produttori di LED.

Gas sfusi       Gas speciali per l'elettronica
azoto       ammoniaca
idrogeno       Droganti e sostanze organiche metalliche

""