Fornitura di gas di emergenza
Colmare il divario, in modo da poterti concentrare sulla gestione della tua attività

Fornitura temporanea di azoto, ossigeno, argon e idrogeno
Se la vostra normale fornitura di gas industriali non è in grado di soddisfare i vostri attuali requisiti di portata, pressione o temperatura o la vostra fornitura è stata interrotta, spesso possiamo aiutarvi con un servizio di fornitura di emergenza.
La nostra rete di distribuzione globale di centri di assistenza e impianti per liquidi ci consente di fornire azoto, argon, ossigeno e idrogeno in forma liquida o gassosa in molte regioni con breve preavviso. Con una flotta di pompatori, vaporizzatori, trasporti e rimorchi tubolari, siamo in grado di fornire quasi tutte le combinazioni di pressione, temperatura e portata per supportare le vostre operazioni per ore, giorni o mesi.
Serviamo raffinerie, impianti chimici, operatori di oleodotti e altro ancora. Che si tratti di interruzioni impreviste delle forniture, difficoltà a soddisfare la domanda a breve termine o tassi di produzione insolitamente elevati, parla con i nostri esperti per vedere come possiamo aiutarti a mantenere i tuoi sistemi operativi in sicurezza.
