Modalità di alimentazione: Pipeline
Elevati volumi di gas

Nel cuore del moderno complesso industriale
Gas come ossigeno e azoto sono utilizzati in volumi estremamente elevati in innumerevoli settori. Ad esempio, le operazioni petrolchimiche e siderurgiche consumano migliaia di tonnellate di ossigeno ogni giorno. L'azoto inerte viene utilizzato nell'industria chimica e come gas liquefatto per il congelamento degli alimenti. L'idrogeno viene utilizzato dalle raffinerie per desolforare i combustibili fossili e rispettare le normative legislative. E l'industria chimica si basa sul monossido di carbonio come materia prima. Per citarne solo alcuni.
I gasdotti o le reti di gasdotti sono spesso il modo più adatto per fornire questi flussi ultra-elevati di ossigeno, azoto, idrogeno, monossido di carbonio o gas di sintesi. A tal fine, è necessario costruire un impianto di produzione di gas accanto o vicino al sito di un cliente o a un complesso industriale.
Sulla base della nostra lunga esperienza nella progettazione e costruzione di impianti di separazione impianti di separazione dell'aria e impianti di idrogeno/monossido di carbonio (HyCO), offriamo costruzioni standard e personalizzate, scalabili su un'ampia varietà di dimensioni e purozze di gas per soddisfare le esigenze di singoli settori o cluster industriali.
Poiché questa modalità di fornitura richiede un'ampia consulenza individuale, i nostri specialisti lavorano a stretto contatto con i nostri clienti e forniscono supporto diretto nella maggior parte delle regioni chiave del mondo.
